Da fissare alla parete o da integrare al suo interno, il Monitor Audio Cinergy 100 è un diffusore a 3 vie per home cinema certificato THX Ultra. Sensibilità 89 dB (2,83 V, 1 m), 4 ohm (minima 3,8 ohm), 200 W continui e 800 W di picco; a 1 m tocca 103 dB lineari continui e 116 dB di picco.
Un woofer RDT da 8″ lavora insieme al gruppo medio-tweeter ruotabile, con un altoparlante C-CAM da 2,5″ e un trasduttore MPD. Le opzioni di isolamento staccano il mobile dalle superfici vicine e riducono le vibrazioni.
Il reflex è accordato a 67 Hz e i tappi rimovibili lasciano all’installatore la scelta della risposta in basso. Inseriti, come consigliato in parete o a parete, rendono il mobile una cassa chiusa e l’estensione arriva a 48 Hz (−6 dB); in campo libero, senza tappi, è di 65 Hz. Per gli amplificatori Monitor Audio il produttore fornisce impostazioni di equalizzazione specifiche.
Misura 460 × 350 × 160 mm e pesa 18,4 kg. Monitor Audio consiglia un passa-alto tra 80 e 100 Hz e 100 – 800 W con IA750-2 o IA750-4. Per un progetto completo, dai frontali al subwoofer, contattaci.












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.