I diffusori da soffitto Yamaha VXC8B2 sono una coppia di diffusori da incasso a 2 vie per controsoffitti, in nero. Ogni diffusore ha un woofer da 8″ e un tweeter a cupola morbida da 1″. Il mobile è in ABS con accordo bass reflex e la griglia metallica, fissata con magneti, si può verniciare.
Il trasformatore interno permette di usarli a bassa impedenza, con 90 W su 8 ohm, oppure su linea 100 V con prese da 7,5, 15, 30, 60 W, selezionabili dal frontale anche dopo l’installazione. La risposta va da 55 Hz – 20 kHz, la sensibilità è di 90 dB e la copertura conica di 100°.
Per il montaggio sono inclusi i supporti per il cartongesso, gli anelli e le guide per i controsoffitti a pannelli; una linguetta anti-caduta tiene il diffusore in posizione durante l’installazione. Il collegamento è su Euroblock.
Ogni diffusore misura Ø 325 × 259 mm, con foro di incasso da 285 mm, e pesa 6,6 kg. Il prezzo è per la coppia. Disponibili anche in bianco (VXC8W). Per un preventivo scrivici.












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.