La Triton One.R è la versione aggiornata della Triton One, con molte soluzioni prese dalla Triton Reference. Ha un subwoofer amplificato in ogni cassa, quindi i bassi profondi non richiedono un subwoofer separato.
Altoparlanti
Il tweeter è l’HVFR (High-Velocity Folded Ribbon) di GoldenEar, a nastro ripiegato: la membrana plissettata spinge l’aria come un mantice, con una risposta rapida e una dispersione ampia. Lo affiancano due mid/bass da 5,25″. I bassi sono affidati a tre woofer rettangolari da 5″×9″ e a quattro radiatori passivi planari da 7″×10″.
Bassi amplificati
Ogni cassa ha un amplificatore per i bassi da 750 W RMS (1500 W di picco) con DSP, la regolazione del livello e un ingresso LFE. La risposta scende a 27 Hz (−6 dB).
Abbinamento
4 Ω di impedenza, per amplificatori da 20 a 650 W per canale. Ogni cassa va collegata anche alla presa di corrente.












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.