Sennheiser lancia due nuove cuffie gaming per PC, G4ME™ ZERO e G4ME™ ONE, il meglio della tecnologia audio si unisce ad un design di pregio e colorato per due prodotti top di gamma. La ricerca, i progetti e le esperienze accumulate dal brand tedesco per creare le migliori cuffie per aviazione si trovano oggi nelle nuove gaming headsets, per vivere l’emozione del gioco ad alti livelli.
G4ME™ ZERO e G4ME™ ONE rinnovano e ridisegnano il design delle cuffie pensate per i gamer più esigenti. Maggiore enfasi è stata posta sull’ergonomia avvolgente e sulla comodità assoluta anche per un utilizzo prolungato. Oltre a questo le cuffie includono la tecnologia noise cancelling, installata nei microfoni, che assicura una comunicazione chiara durante il gioco on line e tra più giocatori.
Le nuove cuffie beneficiano di 70 anni di esperienza di Sennheiser come leader assoluto nel settore audio offrendo una qualità del suono impareggiabile.
Tra le caratteristiche tecniche da mettere in risalto il controllo intuitivo del volume, integrato sulla capsula e la possibilità di disattivare istantaneamente il microfono semplicemG4ME™ ZERO – COMODITÀ SUPREMA
4ME™ ONE – SENTIRE IL GIOCO NON LA CUFFIA
Questo modello di cuffia offre un audio naturale e ricercato. Le nuove G4ME™ ONE hanno un design aperto che permette di avere il suono hi-fi per cui erano state progettate, mentre il sistema di aerazione garantisce il massimo comfort per lunghe sessioni di gioco. La dimensione XXL, la soffice imbottitura di velluto, l’archetto rivestito e il design leggero garantiscono una vestibilità superiore
MS


