Serve aiuto? Chiamaci:

+39 0832 1920078

Nessun prodotto nel carrello.

Menu Categorie

Sonic Impact T-Amp 2 Gen Amplificatore Integrato

79,00

Sonic Impact T-Amp 2 Gen Amplificatore Integrato

Consegna Garantita

Consegna Al Piano O Fermo Deposito

SKU: 1039 Categories: , ,

Hai domande per questo prodotto?

Non esitare a contattarmi

Condividi questo prodotto con i tuoi amici:

Alma Scalapay SeQuera HeyLight Sumup Pagare in modo sicuro con American Express
Garanzia di pagamento sicuro e protetto

Amplificatore integrato hi-end low-price, compatto, minimale, portatile (alimentazione opzionale a batterie), con alimentazione di rete, esterna, in dotazione.

Il T-Amp II Generation conserva tutte le proprietà del rivoluzionario T-Amp:

– Amplificatore completamente portatile
– Potenza 15 Watt per canale
– Alimentazione a batterie
– Opzione per alimentazione esterna
– Circuito di protezione per le sovratemperature
– Compatibilità con diffusori da 4 e 8 ohm
– Amplificazione digitale in Classe T
– Qualità sonora “Audiophile”

ED IN PIU’ incorpora le seguenti innovazioni:

* Alimentatore da 3 Ampere compatto switching incluso nel prezzo
* Eccezionale! – Uscita cuffia in formato minijack
* Nuova estetica migliorata
* Pulsante di accensione e potenziometro di volume a retroilluminazione blu
* Inclusi anche un cavo di segnale minijack-RCA oltre all’adattatore RCA-minijack
* Un nuovo vano batterie di facile accessibilità

Amplificatore integrato in classe T.
Il primo amplificatore portatile capace di generare 15W per canale con la sua alimentazione a batteria. Il T-Amp sta nel palmo di una mano e pesa 250 grammi, ciò nonostante fornisce un segnale audio di raffinata qualità. Finitura bianco/argento.

Lo stupefacente segreto del T-Amp risiede nella sua amplificazione in Classe T. Gli amplificatori in Classe T offrono la fedeltà propria della Classe AB insieme all’efficienza della Classe D. Il risultato è un amplificatore ad alta qualità che può essere utilizzato ovunque.

Attenzione: l’utilizzo dell’alimentazione esterna consente di ottenere le eccezionali prestazioni soniche. Un alimentatore stabilizzato compatto switching da 12V e 3 Ampere è già compreso nel prezzo.

Per collegare al T-Amp un preamplificatore oppure una sorgente quale un lettore cd da tavolo, un lettore DVD, ecc, è necessario utilizzare un adattatore RCA-femmina -> mini-jack-maschio, incluso gratuitamente insieme ad un cavo RCA-minijack. L’adattatore andrà inserito all’ingresso AUDIO INPUT del T-Amp. L’ingresso AUDIO INPUT del T-Amp è un ingresso per un segnale analogico stereo. Novità: il T-Amp 2 Gen incorpora ora una uscita cuffia!

Caratteristiche tecniche:

– Architettura in Classe-T
– Gamma dinamica 102 dB.
– Potenza di uscita 11W/ch. su 4 Ohm 0,1% THD; 6W/ch. su 8 Ohm 0,1% THD
– Ingresso Mute and Sleep
– Accensione e spegnimento silenziati
– Protezione contro la sovra-corrente
– Protezione in temperatura
– Alta efficienza 88% @ 10W, 8 Ohm
– Dispositivo a singola alimentazione

Dimensioni: cm. 15 x 14 x 3.3

Per conoscere diffusori acustici che si accoppiano in modo eccellente con il T-Amp II Gen è possibile visitare la categoria Diffusori.

Sonic Impact T-Amp 2 Gen Ampli...

79,00