Il Silent Angel Forester F1S è un alimentatore in continua pensato per sostituire i piccoli alimentatori a spina che accompagnano switch di rete, streamer e DAC. Ha tre uscite indipendenti, 12 V 1 A, 12 V 2 A e 5 V 2 A, che lavorano insieme: un solo apparecchio sul mobile al posto di tre adattatori nella ciabatta.
Circuito
La regolazione unisce uno stadio flyback a commutazione quasi-risonante e regolatori lineari LDO, per contenere ripple e fluttuazioni di tensione. Ogni uscita ha la sua protezione da sovracorrente e da sovratemperatura e due LED, verde per lo stato e rosso per l’allarme di temperatura. La potenza massima è di 46 W.
Abbinamenti
Ha la stessa finitura grigio canna di fucile e lo stesso telaio a gabbia in alluminio dello switch Bonn N8S, che Silent Angel propone di alimentare proprio con il F1S. Le uscite hanno spine 5,5 × 2,5 mm. L’accensione si fa con un pulsante fisico sul frontale e l’ingresso è una presa IEC C14 da 90 a 240 V.
In dotazione cavo di alimentazione e cavo DC. Per abbinarlo al resto dell’impianto scrivici, chiamaci o mandaci un messaggio su WhatsApp: rispondiamo entro 24 ore, anche nel fine settimana.








Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.