Perlisten R12s: 30 cm di woofer, 1.000 W
Il Perlisten R12s è il subwoofer attivo della Serie R con woofer da 300 mm e amplificatore da 1.000 W RMS, in un mobile chiuso da 428 × 390 × 375 mm. La Serie R eredita molte soluzioni della Serie D, la gamma di riferimento del marchio, a partire dal woofer e dall’elettronica di controllo.
Membrana in fibra di vetro e motore curato
Il woofer è sviluppato da Perlisten con membrana composita in fibra di vetro, magnete di grandi dimensioni, centratore multistrato in Nomex e bobina in filo di alluminio. Più anelli di cortocircuito in alluminio limitano la distorsione generata dal motore. L’escursione lineare è di ±23,7 mm. La messa a punto è stata fatta con simulazioni non lineari e con il sistema laser Klippel, che misura con precisione il movimento del cono. Il carico è a sospensione pneumatica: cassa chiusa, senza condotto reflex.
Regolazioni da display o da app
DSP Texas Instruments a 48 bit e processore ARM Cortex-M4 a 32 bit controllano amplificatore e protezioni. Puoi impostare passa-basso (30–160 Hz o escluso, pendenze 6, 12, 18 o 24 dB/ottava), fase da 0 a 270°, polarità ed EQ parametrico a 10 bande con 3 preset, sia dal display touch da 2,4″ sia dall’app per iOS e Android. Le curve preimpostate sono tre: THX (20–296 Hz a -6 dB), Boost per stanze grandi (da 16 Hz) e Cut per stanze piccole (da 25 Hz). Sensibilità di riferimento: 90 dB con 150 mV a 1 m.
Collegamenti
Ingresso XLR bilanciato e RCA, uscite XLR e RCA non bufferizzate, accensione automatica e trigger 12 V configurabili.
Vuoi sapere se un R12s è sufficiente o se conviene usarne due? Scrivici, ti aiutiamo a decidere.






Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.