Il Nordost Frey 2 è il cavo di alimentazione intermedio della serie Norse 2. Rispetto all’Heimdall 2 passa da tre a cinque conduttori, dimezzando la resistenza in continua.
Costruzione
Cinque conduttori solid core da 16 AWG in rame OFC argentato sono avvolti nella struttura Micro Mono-Filament e isolati in FEP. Questa combinazione crea un dielettrico quasi interamente d’aria e una sospensione meccanica controllata dei conduttori. Passo e lunghezza sono accordati meccanicamente. La resistenza in continua è di 2,0 ohm ogni 1.000 piedi.
Per sorgenti e amplificatori
È dichiarato per 15/20 A: con il connettore IEC C19 si collega anche ai componenti con presa C20, tipica di finali e amplificatori integrati di potenza elevata; con il C15 si adatta alle comuni prese C14.
Connettori
Spina Schuko europea (previste anche versioni US, UK e australiana), connettore IEC C15 o IEC C19; esiste anche la versione con connettore a 8 IEC C7.
Per capire quale connettore serve al tuo componente o quanti cavi conviene sostituire, scrivici: ti rispondiamo entro 24 ore.


Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.