La Sonance C6R SST è la versione single stereo della C6R, nella serie C (Contractor Series): un diffusore rotondo da incasso a soffitto che Sonance vende solo in confezione master da 4 pezzi. Questa scheda corrisponde a una confezione. Ogni diffusore ha woofer da 6,5″ e tweeter da 1″, risponde da 50 Hz a 20 kHz e ha 88 dB di sensibilità, con potenza da 5 a 85 W.
Mentre la C6R lavora in coppie stereo, la SST è pensata per l’uso come diffusore singolo, con riproduzione mono. Come la sorella, si può installare in stanze grandi oppure in spazi ridotti come corridoi e nicchie.
Il fissaggio usa il sistema Sonance RotoLock, che consente un montaggio rapido direttamente in un soffitto esistente. La griglia in acciaio forato è magnetica e trimless. Il foro di incasso è di 204,98 mm, il diametro esterno di 229,87 mm e la profondità di 96,52 mm.
Il prezzo è riferito alla confezione da 4 pezzi. Scrivici se ti serve aiuto per calcolare quanti diffusori servono e come collegarli.











Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.