ALBA è l’auricolare in-ear d’ingresso di Meze Audio, pensato per chi si sposta e vuole un suono di qualità superiore a quello degli auricolari comuni. Il costruttore ne descrive il suono come caldo, equilibrato e musicale, con bassi controllati e alti mai affaticanti.
Driver e scocca
Un solo driver dinamico da 10,8 mm, tarato per tutti i generi musicali, in una scocca in lega di zinco e alluminio anodizzato sagomata per una calzata stabile. Impedenza 32 Ω, sensibilità 109 dB/mW.
Dotazione
Il cavo si stacca con connettori 2 pin e termina con un jack 3,5 mm dorato. In confezione c’è anche un adattatore USB-C con DAC e amplificatore integrati, per usare ALBA con i telefoni e i computer senza uscita cuffie, quattro misure di gommini e una custodia in eco-pelle.














Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.