SpeakerCraft SC-TERR-4.1 BU è un kit audio da giardino della serie Terrazza: quattro satelliti da 4″ (100 mm) e un subwoofer da 8″ (200 mm) da interrare, per un sistema 4.1. Il costruttore dichiara una risposta da 34 Hz a 20 kHz, un’impedenza nominale di 8 ohm per canale e una potenza da 30 W (minimo per l’amplificatore) a 150 W (massimo).
Satelliti e subwoofer
I satelliti hanno woofer in polipropilene da 4″ e tweeter a cupola in titanio da 3/4″ (20 mm), in cabinet di ABS rinforzato con fibra di vetro. Si agganciano al picchetto con un innesto rapido senza filettature e, a installazione fatta, si possono ruotare e inclinare, serrando il tutto con una vite a mano. Il subwoofer ha un woofer da 8″ a doppia bobina mobile (DVC) con sospensione in gomma, in un contenitore di polietilene stampato per rotazione, adatto all’interramento nell’aiuola.
Amplificazione ed espansione
Terrazza è pensato per amplificatori di potenza contenuta, come quelli per audio distribuito o l’uscita Zona 2 di un amplificatore AV; il manuale indica almeno 50 W per canale. Un sistema 4.1 copre fino a 1.500 piedi quadrati secondo il manuale, e si può portare fino a 8.2 unendo due kit o aggiungendo satelliti con il kit SC-TERR-2.0.
Nella confezione: 4 satelliti con picchetti a innesto rapido, il subwoofer da interrare, il cappuccio di battuta per piantare i picchetti senza rovinarli e connettori riempiti di silicone per tutti i collegamenti. Per dimensionare l’impianto, scrivici.











Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.