Il Sonus Faber Palladio PC-582 è il diffusore da incasso a soffitto con midwoofer da 8 pollici della serie Palladio Level 5, la linea da incasso che riprende lo stile e la timbrica della collezione Sonetto. Rispetto al PC-562 ha un altoparlante più grande e scende fino a 45 Hz, con 90 dB di sensibilità su 4 ohm.
Altoparlanti e crossover
Il tweeter è un DAD (Damped Apex Dome) da 29 mm con cupola in seta e motore al neodimio; il midwoofer da 200 mm ha la membrana in polpa di cellulosa e fibre naturali. Il filtro usa la topologia Paracross di Sonus Faber. Il sistema è a baffle infinito: il retro è aperto e usa lo spazio del controsoffitto come volume di carico.
Installazione
Le staffe rotanti «swing out dogs» fissano il diffusore direttamente al cartongesso, in modo rapido e sicuro. In dotazione c’è la griglia tonda magnetica in metallo, senza bordo, che si può verniciare del colore del soffitto; la griglia quadrata e il kit di pre-montaggio per le nuove costruzioni sono accessori opzionali.
Diametro esterno 283 mm, foro di 257 mm, profondità di incasso 139 mm e sporgenza di 13 mm; peso 3,4 kg. Il prezzo è riferito al singolo diffusore.
Non sai se scegliere il 6,5 o l’8 pollici? Contattaci per telefono, su WhatsApp o in videochiamata: ti rispondiamo entro 24 ore.
Scopri tutti i prodotti Sonus Faber e gli altri diffusori da incasso a soffitto.






Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.