Il McIntosh MC255 è un finale a cinque canali per l’home theater. Con tutti i canali in uso eroga 200 W ciascuno; usando solo frontale sinistro, centrale e destro la potenza sale a 250 W. In entrambi i casi è la stessa su 4 e su 8 ohm, grazie al sistema Dynamic Power Manager.
Lo strumento TripleView
Sul frontale c’è un’unica finestra larga 38 cm con tre strumenti a lancetta, uno per ciascun canale frontale. L’illuminazione blu si può spegnere per non disturbare la visione.
Più riserva, nessuna ventola
La capacità di filtro è cresciuta del 50% rispetto alla generazione precedente e il margine dinamico è più che raddoppiato, da 1,7 a 3,6 dB. Quattro dissipatori Monogrammed raffreddano il finale senza ventole, che durante un film si sentirebbero; anche il trasformatore toroidale è avvolto per essere silenzioso.
Si usa per un impianto a 5 canali, insieme a un MI128 o a un MI254 negli impianti Dolby Atmos e DTS:X con più diffusori, oppure su due zone: tre canali in sala e due in un’altra stanza. Ingressi bilanciati e sbilanciati, morsetti dorati, spegnimento automatico escludibile. Misura 44,5 × 23,9 × 53,3 cm e pesa 40,6 kg.
Vuoi capire quanti canali ti servono? Contattaci per telefono, su WhatsApp o in videochiamata: ti rispondiamo entro 24 ore.
Scopri tutti i prodotti McIntosh e gli altri finali multicanale.






Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.