Il Mosconi AMAS-LD4C Γ¨ un modulo Bluetooth 5.0 universale, con alimentazione propria. Riceve la musica da telefono o tablet con il profilo A2DP 1.3 e la passa al processore o all’amplificatore con una risoluzione massima di 24 bit / 96 kHz.
Il convertitore stereo interno dichiara 112 dB di rapporto segnale/rumore, mentre il sistema di muting intelligente arriva a 120 dB. Le uscite sono due: analogica su RCA da 2 Vrms e digitale ottica S/PDIF Toslink, utilizzabili anche nello stesso momento.
Ha ingresso e uscita remote separati e crea da sΓ© il segnale di accensione. Il funzionamento Γ¨ ottimizzato per lo Start & Stop fino a 8 V e i consumi sono bassi. La presa USB a 5 V consente di usarlo anche fuori dall’auto. Funziona con tutti i prodotti DSP Mosconi.






Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.