Il Vulkkano T40 ARC è una cassa da tavolo compatta che riunisce in un solo mobile largo 29 centimetri un woofer da 4 pollici, i tweeter a cupola in seta da 1,25 pollici e l’amplificazione da 40 W RMS. È il modello più compatto della serie T, pensato per stanze piccole e per l’ascolto ravvicinato, appoggiato su un mobile o in libreria.
Come è fatto
La risposta in frequenza dichiarata va da 45 Hz a 18 kHz e il crossover separa woofer e tweeter a 2 kHz. Il mobile è in MDF, chiuso sul davanti da una griglia protettiva che gli dà un aspetto retrò; misura 291 × 170 × 153 mm e pesa 2,8 kg. Sulla parte superiore si trovano la manopola del volume e i controlli di bassi e alti, mentre il DSP interno offre tre modalità d’ascolto: Film, Musica e Dialogo.
I collegamenti del Vulkkano T40 ARC
Nonostante le dimensioni, la dotazione è completa. Con l’HDMI ARC il televisore manda l’audio alla cassa con un solo cavo HDMI: è un modo compatto per migliorare l’audio della TV. L’ottico e l’RCA accolgono lettori CD, televisori e giradischi con preamplificatore, il Bluetooth riceve la musica dallo smartphone e c’è anche un ingresso USB.
Sul retro si trovano inoltre un’uscita AUX e una SUB OUT, per aggiungere uno dei subwoofer attivi del nostro catalogo e rinforzare i bassi.
Cosa c’è nella confezione
Alimentatore, cavo ottico, cavo 2 RCA – 2 RCA, cavo da 3,5 mm a 2 RCA e manuale. Il Vulkkano T40 ARC è disponibile in finitura marrone.
Se ti serve più potenza, c’è il T50 ARC da 50 W con telecomando incluso. Per qualsiasi dubbio contattaci per telefono, WhatsApp o email.














Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.