Meccanica di lettura CD stereo con ingresso USB Frequenza di campionamento: 44.1 KHz (CD), 48 KHz (USB) Uscite digitali: 1 ottica, 1 coassiale Ingresso USB per riproduzione files WAV, WMA, MP3 e AAC fino a 320 kps/48 Bit Supporta: CD, CD-R, CD-RW, WMA, MP3, WAV e AAC Dimensioni (WxHxD): 302 x 117.1 x278 mm, Peso: 5.3 kg. Finitura: Silver
Il LEAK CDT unisce un design retrò con la tecnologia moderna, offrendo agli appassionati di musica la possibilità di godere della riproduzione di CD e media digitali. Questo lettore CD offre la massima qualità di riproduzione audio disponibile in questa fascia di prezzo. Inoltre, è dotato di funzionalità di riproduzione di dispositivi di archiviazione USB.
Il meccanismo di caricamento dello slot del LEAK CDT è ultra-smooth, garantendo la massima qualità e affidabilità. Il trasporto del CD è montato con cura all’interno di un involucro schermato elettromagneticamente ed è dotato di un alimentatore dedicato. L’orologio digitale è controllato da un oscillatore a cristallo compensato in temperatura che garantisce che l’output digitale dalle prese coassiale e ottica abbia la minima distorsione digitale, consentendo un’estrazione del segnale digitale eccezionalmente precisa.
La funzionalità di riproduzione di dispositivi di archiviazione USB offre il controllo completo del trasporto e la navigazione delle cartelle/file. Il LEAK CDT è compatibile con dispositivi formattati FAT16 e FAT32 e riproduce media nei formati WMA, MP3, WAV e AAC.
Il LEAK CDT è stato progettato con attenzione in linea con l’etica di performance, affidabilità e artigianalità del brand LEAK. Il design elegante e classico si abbina perfettamente alle prestazioni contemporanee, soddisfacendo le esigenze degli appassionati di musica moderni. Grazie al design distintivo e alla tecnologia avanzata, il LEAK CDT è una scelta ideale per gli audiofili che cercano un suono eccezionale e uno stile retrò unico.











Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.