L’Wireworld Oasis 10 per diffusori è un cavo da 11 AWG con geometria Quad DNA HELIX, il gradino successivo al Solstice 10: rispetto a quest’ultimo contiene circa il 60% di rame in più. È adatto a impianti stereo e home theater con diffusori di ogni taglia.
Costruzione
Ha 4 conduttori in rame privo di ossigeno (OFC) con 40 trefoli isolati in tutto e una sezione di 11 AWG, pari a 4 mm². Sono avvolti secondo la geometria brevettata Quad DNA HELIX di Wireworld. Rispetto al precedente Oasis 8 i gruppi di trefoli sono il doppio. L’isolamento è il COMPOSILEX 5, materiale proprietario del marchio.
Terminazioni
La versione che proponiamo è terminata banana-banana con terminali Uni-Term rivestiti d’argento. Il cavo ha un diametro di 15 mm e il guscio dei terminali arriva a 39 mm. Su richiesta Wireworld può rifinire le estremità con guaina termorestringente al posto dei gusci, per facilitare il passaggio nelle pareti.
Posa e lunghezze
È classificato CL3 / FT4 per la posa sotto traccia. Venduto a coppia, in 2 m, 2,5 m, 3 m, 5 m e 6 m; la versione biwire è in vendita come scheda separata.
Hai dubbi sulla lunghezza giusta o sull’abbinamento con il tuo impianto? Scrivici: ti rispondiamo entro 24 ore.
















Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.