Lo Wireworld Stream 10 per diffusori è il cavo d’ingresso della Serie 10 per collegare amplificatore e casse. Ha una sezione da 16 AWG ed è classificato CL3 / FT4 per la posa sotto traccia, quindi si presta sia all’uso a vista sia agli impianti incassati.
Costruzione
Il cavo ha 2 conduttori in rame privo di ossigeno (OFC) da 16 AWG, disposti secondo la geometria Dual DNA HELIX, lo schema brevettato con cui Wireworld avvolge i conduttori a elica. L’isolamento è il COMPOSILEX 5, materiale proprietario del marchio.
Posa e terminazioni
Le sigle CL3 e FT4 sono classificazioni nordamericane per i cavi che possono passare dentro pareti e canaline. La versione che proponiamo arriva già terminata banana-banana, pronta da inserire nei morsetti di amplificatore e diffusori.
Lunghezze
Venduto a coppia, nelle lunghezze 2 m, 2,5 m, 3 m, 5 m e 6 m.
Hai dubbi sulla lunghezza giusta o sull’abbinamento con il tuo impianto? Scrivici: ti rispondiamo entro 24 ore.








Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.