Il Musical Fidelity BPC3 Γ¨ il piΓΉ piccolo dei condizionatori di rete bilanciati della serie BPC. Γ pensato per sorgenti digitali e analogiche, pre phono, giradischi, amplificatori di bassissima potenza e anche il televisore. Ha quattro prese divise in due zone isolate da 300 VA ciascuna, con 3 A complessivi.
Due zone separate
Le zone servono a tenere separati gli apparecchi con alimentatore switching (streamer, TV, molti DAC) da quelli con alimentatore lineare, come pre phono e giradischi, così i disturbi degli uni non passano agli altri.
Trasformatore bilanciato
Il trasformatore toroidale di isolamento Γ¨ collegato in modo bilanciato: la tensione Γ¨ divisa in due metΓ simmetriche rispetto a terra e il rumore comune ai due conduttori si annulla. Nucleo in acciaio al silicio a grani orientati, senza traferro. L’attenuazione RFI supera 57 dB a 235 kHz.
Protezioni
La soppressione dei picchi Γ¨ in serie e non scarica le sovratensioni sulla terra; c’Γ¨ anche un blocco della corrente continua. Il sovraccarico fa intervenire un interruttore senza fusibili da riarmare a mano; ci sono protezioni da sovratensione e sottotensione e un LED che diventa rosso se la tensione di rete va controllata.
Costruzione
Frontale in alluminio e cabinet in acciaio, larghezza 440 mm per 100 mm di altezza; disponibile nero o argento.
Vuoi capire se Γ¨ adatto al tuo impianto? Scrivici: ti rispondiamo entro 24 ore.
















Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.