Il JL Audio RD900/5 alimenta un impianto completo, quattro altoparlanti e un subwoofer, con un solo telaio da 372 × 54 × 177 mm. A 14,4 V eroga su 2 Ω 100 W RMS per ognuno dei quattro canali e 500 W sul canale sub; su 4 Ω si scende a 70 W e 225 W.
Ogni coppia di canali principali si può collegare a ponte, trasformandolo in un tre canali. I filtri sono semplici da impostare: passa-alto da 50 a 500 Hz sui canali 1-2, passa-alto escludibile sui canali 3-4 e un passa-basso per il subwoofer regolabile da 50 a 500 Hz, tutti a 12 dB/ottava. Gli interruttori del tipo di ingresso evitano gli adattatori a Y quando si collega a ponte.
Un LED di clipping aiuta a regolare il guadagno senza strumenti. La tecnologia NexD, una modulazione a impulsi avanzata, tiene alta l’efficienza e bassa la distorsione: rapporto segnale/rumore oltre 104 dB. Peso 2,79 kg, fusibile da 80 A, cavi da almeno 4 AWG; il livello del sub si può comandare con l’RBC-1 opzionale.
Ti serve un consiglio fra RD900/5 e RD900/5+? Scrivici: ti spieghiamo la differenza entro 24 ore.












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.