Le Wet Sounds REV 10 W-FC SS V2 sono torri marine da 10 pollici in bianco lucido con morsetto fisso in acciaio inox. È la combinazione per chi vuole casse chiare e un attacco in inox sul tubo della torre.
La serie Revolution punta su proiezione e chiarezza a distanza. Il woofer da 10″ usa un cono irrigidito dal Kevlar e un bordo in poliuretano per durare in mare; il driver delle alte, a compressione con diaframma in titanio, è caricato a tromba e allineato sull’asse del woofer. Accetta 300 W RMS con impedenza di 4 Ω, e la risposta parte da 80 Hz per arrivare a 20 kHz.
Il morsetto fisso si serra su tubi da 1 7/8″ a 3″ e blocca il diffusore nell’orientamento deciso al montaggio. Per pianificare gli spazi: larghezza 269,87 mm, profondità 330,2 mm, altezza di ingombro 353,31 mm per ogni cassa.
Vuoi verificare che il tubo della tua torre rientri nella misura del morsetto? Mandaci il diametro via email o WhatsApp: entro 24 ore lo verifichiamo e ti scriviamo.












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.