Il subwoofer attivo Yamaha DXS15XLF-D è la versione con rete Dante del DXS15XLF: woofer da 15″ con bobina da 4″, mobile bass reflex in multistrato rivestito in poliurea e amplificatore in classe D da 1600 W, per 136 dB di SPL massimo e risposta da 30 a 120 Hz.
L’interfaccia Dante ha due connettori etherCON per collegare più diffusori in cascata e gestisce 2 canali in ingresso e 2 in uscita; la conversione di frequenza permette di lavorare anche con apparecchi a 48 kHz. Così il sub riceve l’audio dalla rete e lo può rimandare ai satelliti DZR-D senza cavi analogici.
Il DSP a 96 kHz con filtri FIR offre equalizzatore parametrico, EQ dinamico, delay, routing e preset, oltre alla funzione D-XSUB con modalità Normal, Boost e Xtended LF. Con più subwoofer si può usare la modalità cardioide. Le impostazioni si salvano su USB.
Otto punti M10 e due M8, presa per palo da 35 mm con filetto M20, ruote SPW-1 e cover SPCVR-DXS15X opzionali. 450 × 587 × 600 mm, 40 kg. Nero, disponibile anche in bianco. Scrivici per un preventivo.














Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.