Il mixer Yamaha MG10X è il MG10 con il processore di effetti SPX a bordo: dieci canali, quattro dei quali per microfoni o strumenti, in un formato da 244 × 71 × 294 mm. I livelli si regolano con manopole, senza fader a cursore.
L’SPX offre 24 programmi tra riverberi, delay e altri effetti, con un comando per il parametro principale e un display che mostra il programma scelto. Con il pedale opzionale FC5 si accende e si spegne il ritorno effetti senza mettere mano al mixer.
I quattro canali mono hanno preamplificatori D-PRE, phantom +48 V, PAD da 26 dB, filtro passa-alto a 80 Hz ed equalizzatore a 3 bande; due hanno il compressore a una manopola. Completano tre canali stereo di linea, una mandata AUX, master su XLR e jack, uscita monitor e cuffie. Rispetto al MG10XU manca solo l’interfaccia USB.
Indeciso tra MG10X e MG10XU? Scrivici e ti aiutiamo a scegliere.












Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.